Lobo Gilderoy Zoolander

Ti spiezzo in due… di nuovo

In Cinema, Recensione on 24 gennaio 2019 at 8:31 am

Creed II

Adonis Creed ha già combattuto contro lo spettro del padre, ma ora una prova ancora più dura lo attende: Viktor Drago, figlio dell’Ivan che lo ha reso orfano.

 

Creed II è la nuova versione di Rocky III. Al di la dell’avversario “storico”, c’è un pugile un po’ “seduto” e un tizio emergente motivato e picchiatore. Un allenatore che vede ciò che l’atleta si nasconde e tanto bisogno di riscatto. E poi… Drago, che diciamolo pure, spacca!

 

Training montage come da copione, Michael B. Jordan con due espressioni (con e senza lividi), ma con un grande fisico e musica molto “giovane”. Quello che però squote la platea sono le note di Bill Conti e Gonna Fly Now, perché è inutile girarci intorno… è un film cha appassiona perché vive sulle spalle di un altro… Rocky!

Annunci
  1. Stallone e Lundgren hanno duettato meravigliosamente anche in quest’altro splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2014/09/04/adoro-questuomo/. Se non l’hai visto, te lo consiglio caldamente. 🙂

  2. Bell’articolo! Fantastica l’interpretazione di Stallone e molto bello il rapporto tra Rocky e Adonis. Se ti va dai un’occhiata alla nostra recensione di Creed II sul nostro sito e lascia like.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: